mercoledì 20 febbraio 2013

Pellegrinaggio a Lourdes Aprile 2013


Locandina Pellegrinaggio Lourdes

Cari Amici, l'Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote si recherà a Lourdes in Pellegrinaggio con i suoi superiori, molti canonici ed i seminaristi di Gricigliano (FI) e le Suore Adoratrici del Cuore Regale.

Anche i fedeli che vorranno unirsi potranno partecipare al Pellegrinaggio che sarà presieduto da S.E.Rev.mo il Cardinal R.L. Burke Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica.

Partecipare ad un Pellegrinaggio tradizionale a Lourdes non è cosa che lascia indifferenti spiritualmente e non è neppure cosa che, con questo livello di importanza, accada frequentemente. Per questo vogliamo invitarVi. I giorni impegnati sono dal 12 Aprile (venerdì) al 15 Aprile (lunedì). 
Stiamo organizzando un pullman che partirà da Livorno ma che potrà raccogliere anche altri fedeli in zona. La spesa del viaggio è di 120 Euro A/R (i bambini ed i ragazzi sotto i 16 anni viaggiano gratuitamente); il soggiorno in Hotel **** a Lourdes in camera doppia è sui 65,00 Euro al giorno con trattamento di mezza pensione.
Sollecitiamo chi fosse interessato a comunicare a don Giuseppe Luzuy la sua adesione (livorno@icrsp.org , tel. 0586579910) ENTRO IL 28 FEBBRAIO.


Link per scaricare la locandina del pellegrinaggio in formato PDF:

Nessun commento:

Posta un commento