martedì 24 maggio 2016

Grosseto: costituita l'associazione Madonna delle Grazie!



Siamo lieti di comunicare a tutti che, proprio nel mese dedicato alla Vergine Maria, è stata costituita a Grosseto un'associazione di fedeli cattolici che ha per fine la santificazione dei membri attraverso la celebrazione della S. Messa e dei sacramenti secondo i libri liturgici antichi, come disposto dal motuproprio Summorum Pontificum di Benedetto XVI.

Il coetus, che si è data uno statuto e di cui sono stati eletti i rappresentanti, ha preso il nome di Associazione Madonna delle Grazie - Pro missa antiqua. Per conoscere le sue attività, si può consultare il blog http://pro-missa-antiqua-grosseto.blogspot.it/ (che troverete anche sul nostro sito, tra i links), mentre per prendere contatti, si potrà scrivere all'indirizzo seguente: pro-missa-antiqua-grosseto@gmail.com

Il Coordinamento toscano, che ha seguito e coadiuvato i promotori dell'iniziativa, formula i suoi migliori auguri e assicura le sue preghiere per la pronta attivazione di un centro di messa stabile e più in generale per tutte le attività di apostolato del gruppo. Attività che inizieranno, come potete vedere qui sotto, proprio con la recita del S. Rosario in latino presso la Parrocchia SS. Salvatore di Istia d'Ombrone, il 31 maggio, alle ore 21, a conclusione del mese mariano.




Nessun commento:

Posta un commento