domenica 19 settembre 2021

XIV PELLEGRINAGGIO REGIONALE AL SANTUARIO DELLA VERGINE DI MONTENERO (25 settembre 2021)

 


 

SABATO 25 SETTEMBRE 2021: XIV PELLEGRINAGGIO DEI GRUPPI DI MESSA ANTICA DELLA TOSCANA AL SANTUARIO DELLA VERGINE DI MONTENERO (LIVORNO)

 

PROGRAMMA

 

Ore 10,30 - Ritrovo dei pellegrini in Piazza delle Carrozze (Montenero Basso)

 

Ore 10,45 - Processione in salita al Santuario con recita del Santo Rosario

 

Ore 11,30 - Santa Messa cantata in rito romano antico. Celebrante: don F. Pozza I.C.R.S.S. Servizio liturgico a cura dei sacerdoti dell’Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote.

 

Stanti le difficoltà per la persistente situazione emergenziale, quest’anno il Coordinamento non ha organizzato un pranzo presso una struttura ristorativa nei pressi del Santuario. Per quanti lo volessero, sarà possibile ritrovarsi assieme per un pranzo al sacco e un incontro conviviale presso il giardino della Villa Sacro Cuore, via Numa Campi, 9 (apostolato dell’I.C.R.S.S. presso Montenero Basso)


La normativa sanitaria vigente proibisce di distribuire sussidi liturgici cartacei, perciò si fornisce qui di seguito il link per scaricare il messalino per la messa votiva alla Madonna di Montenero che sarà celebrata per il nostro pellegrinaggio: https://documentcloud.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:b728d5b6-5e7a-42a0-b0f2-338a6b7ee46f


Si prega di dar diffusione all’avviso

 

Coordinamento toscano “Benedetto XVI” – Per l’applicazione del motuproprio Summorum Pontificum

coordinamentotoscano@hotmail.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento