venerdì 11 novembre 2011

Solidarietà all'Arcivescovo Betori e a don Paolo Brogi

La sera di venerdì 4 XI u.s., mentre si diffondevano le notizie sullaggressione a mons. Giuseppe Betori ed al suo Segretario, nella mia qualità di Governatore della Venerabile Confraternita di S. Girolamo e S. Francesco Poverino e Presidente della sezione fiorentina di Una Voce, inviavo per email la filiale solidarietà delle due associazioni sotto riportata:

Eccellenza Reverendissima,
voglio esprimerLe, appena appresa la notizia dell'insano gesto perpetrato contro la Sua persona, la vicinanza della Confraternita di S. Francesco Poverino, dei soci di Una Voce e mia personale nella preghiera più fervida in particolare all'eroico, possiamo ben dirlo, don Paolo per cui invochiamo l'intervento risanatore di Nostro Signore e della Vergine Santissima.

Dev.mo in Xto et Maria
Dante Pastorelli


Il S. Sacrificio domenicale in Rito Romano Antico di domenica 6. XI u.s. è stato offerto per la salute di don Paolo Brogi. A lui soprattutto in questo momento ci stringiamo intorno con la nostra preghiera, mentre traiamo forza dalle parole serene del nostro Arcivescovo che si abbandona in pura fede alla volontà di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento