domenica 27 novembre 2022

 Il Coordinamento Toscano Benedetto XVI, appreso con dolore della scomparsa del Dottor Ulderigo Morandi, si unisce nella preghiera di suffragio alla Famiglia ed agli Amici del Coetus Pistoiese della Associazione Madonna dell'Umiltà che il  Dottor Morandi resse come Presidente.

Ricordiamo il suo impegno e lo slancio da lui profuso nelle dinamiche del Coordinamento Toscano e gli siamo sinceramente riconoscenti. Preghiamo per lui e per la sua Famiglia ed i suoi Affetti.

Invitiamo gli Amici che avessero la possibilità, a presenziare ai funerali nella forma straordinaria che si terranno domani, lunedì 28 novembre alle ore 15 presso la Chiesa di San Vitale in Pistoia.

"...et Jesum, benedictum fructum ventris tui, nobis post hoc exilium ostende!"

2 commenti:

  1. Lo ricordo molto bene e con grande stima. Anni fa veniva a S. Francesco Poverino con la famiglia a cui invio le mie più sentite condoglianze.

    RispondiElimina
  2. Un grande amico, un medico competente e umano, un cattolico che ha vissuta nella Tradizione della Chiesa. Un abbraccio ai familiari, alla cara moglie Letizia. Un abbraccio agli amici di Pistoia. Non potrò essere presente alle esequie, ma anche a Prato saranno celebrate Ss. Messe daRequiem in suffragio della sua anima

    RispondiElimina